Home ALTRI ARTICOLI Condivisione da parte del M.I.U.R della richiesta di accesso gratuito ai musei...

Condivisione da parte del M.I.U.R della richiesta di accesso gratuito ai musei anche per il personale ATA

10030

Condivisione da parte del M.I.U.R della richiesta di accesso gratuito ai musei anche per il personale ATA

Prot. n. 28 del 14/04/2017

Ai Colleghi ATA

Agli Organi di stampa

Loro sedi

Oggetto: Condivisione da parte del M.I.U.R della richiesta di accesso gratuito ai musei anche per il personale ATA.

Gentili Colleghi,

con grande soddisfazione Vi portiamo a conoscenza che il NOSTRO documento inerente la richiesta di accesso gratuito ai musei per il Personale ATA del 24 marzo scorso prot. n. 24, e’ stato condiviso e protocollato in uscita dall’ Amministrazione MIUR, AOOUF Ufficio del Gabinetto del MIUR, sul REGISTRO UFFICIALE, con numero 0010381 e in data 12/04/2017.

Ringraziamo l’Amministrazione M.I.U.R per aver condiviso la nostra proposta, e siamo fiduciosi per futuri appoggi e consensi a nostri suggerimenti e pareri per il personale ATA.

Resta l’amarezza e la rabbia per il diniego ricevuto da parte del Ministero dei Beni Culturali, il quale ha ritenuto opportuno non accettare la nostra richiesta di accesso gratuito ai musei per il Personale ATA.

La Feder.ATA, comunque, continuerà con le giuste rivendicazioni in favore del popolo ATA, perché è sempre più convinta di rappresentare la categoria nel migliore dei modi, con competenza, serietà e professionalità, dovute al quotidiano lavoro e all’esperienza “acquisita sul campo”; nessun altro Sindacato può vantare simili doti.

Cordiali saluti a tutti

Direzione Nazionale Federata

MIUR.AOOUFGAB.REGISTRO UFFICIALE(U).0010381.12-04-2017-1