Home NOSTRI COMUNICATI MANCATA IMMISSIONE IN RUOLO PER L’ A.S. 2015/2016

MANCATA IMMISSIONE IN RUOLO PER L’ A.S. 2015/2016

3172

MANCATA IMMISSIONE IN RUOLO PER L’ A.S. 2015/2016

COMUNICATO del 03/03/2016

A TUTTI I COLLEGHI ATA /LORO SEDI

MANCATA IMMISSIONE IN RUOLO PER L’ A.S. 2015/2016:
ANCORA UNA VOLTA IL GOVERNO PRENDE IN GIRO GLI A.T.A.

 

Colleghe/Colleghi, il governo annuncia tramite il ministro Madia che le assunzioni per noi A.T.A potranno riprendere dal prossimo anno scolastico e dopo che non ci saranno più esuberi da altre pubbliche amministrazioni.

 E  durante  quest’anno  scolastico  si sono  scordati di noi?

E perché non autorizzano le immissioni in ruolo di nostri Colleghi che non hanno esuberi di dipendenti delle province?

Cosa  hanno  in  mente  di  fare  ancora,  di  scaricare  nelle  nostre  scuole  qualche  altra categoria di personale pubblico in esubero?

Noi A.T.A. non ne possiamo più di sopportare i loro soprusi, siamo stufi di essere considerati all’interno delle scuole meno di niente o come depositi di scarico dove buttare dentro ogni tipo di personale, senz’arte né parte e noi a fare di tutto e di più per mandare avanti i servizi generali e amministrativi.

Finalmente i nostri governanti si sono smascherati e giocano a carte scoperte e la CGIL è finalmente contenta che riprenderanno le nostre assunzioni da settembre 2016 rivendicandone il risultato positivo (…ci hanno persino rubato un anno scolastico di immissione in ruolo… e li dobbiamo pure ringraziare!…ci trattano da scemi…); finalmente TUTTI hanno mostrato la loro vera faccia verso noi A.T.A..

  • ecco perché dobbiamo scioperare;
  • ecco perché dobbiamo far chiudere tutte le  scuole  d ’Italia ;
  • ecco perché dobbiamo riempire la piazza.

Dobbiamo farci sentire che ci siamo anche noi, e che debbono smetterla di ignorarci e di prenderci in giro, come se fossimo un “branco di persone senza cervello pensante”, “una sottospecie” del comparto scuola a cui possono fare di tutto: tagli di personale, divieti di potersi ammalare, divieti di aggiornarsi professionalmente, e tutto il resto che noi Ata sappiamo e sopportiamo ogni giorno.

Adesso dobbiamo dire:

BASTAAA, SIAMO STUFI, E SMETTETELA DI PRENDERCI  I N G I RO” !

DOBBIAMO GRIDARE TUTTI:  F O R Z A  A. T. A.!!!

UNITI E COMPATTI SI VINCE E   S C I O P E R I A M O   T UTT I  …  T UTTI !!!

Saluti a voi colleghi dalla Direzione Nazionale Feder. A.T.A.